Diario da Kloghes tradimento per vie traverse

Avrei dovuto saperlo, che quel bastardo ci avrebbe fottuto la missione! Già quando stavamo preparando un piano, lui non smetteva di contraddirmi o cercava di proporre una strategia più consona alle sue inclinazioni violente. Fortunatamente, anche se non proprio tutti, eravamo concordi a effettuare un approccio più cauto, specialmente in quei punti dove si aprivano più strade alternative all'interno del cargo della Kloghesian Special Deliveries.

Purtroppo, la razza dei Xontel è famosa per la sua passione per la guerra, e questo li porta ovviamente a cercare di distinguersi in battaglia, con conseguenze spesso dannose. Infatti, dopo esserci dovuti dividere in due gruppi, quel maledetto si è lasciato prendere dalla foga, facendosi chiudere in una trappola e rimanendo presto in tre soli componenti. Per colpa sua, abbiamo dovuto cercare di conquistare direttamente il bersaglio primario, ovvero la sala comando, il che ha permesso ai ribelli di tagliarci ogni via di fuga. E nonostante tutto, lo Xontel era anche fiero di quel che aveva fatto, dicendo che aveva resistito fino allo scadere del termine.

Sta di fatto, che la prova indetta dalla Kloghesian Special Deliveries l'abbiamo fallita, e quindi dovremo rifarci con la seconda prova, all'interno di una grotta di Kloghes per recuperare un carico e difenderlo dai predoni. Speriamo bene…..

Share on Facebook