Postato il primo argomento nel gruppo “Stray dogs – Escursioni in Salento e non”

Salve a tutti i naviganti, questo è un invito rivolto soprattutto ai visitatori che in estate trascorrono le proprie vacanze in Salento e specialmente nelle zone di Punta Prosciutto, Torre Culimena e Punta Grossa, vicino al confine tra le province di Taranto e Lecce, a organizzare qualche pomeriggio per fare escursioni in bici nella zona, in modo da conoscere meglio l’ambiente che circonda le nostre splendide spiagge.

Mi auguro che sarete in molti a rispondere al mio appello per le escursioni in bici, perchè ho voglia di condividere la passione per la conoscenza delle meraviglie natuali e storiche che ci circondano e che permeano il nostro territorio salentino, senza che noi lo possiamo immaginare. Diamo troppo per scontato che ormai nulla ci possa più stupire, mentre so per certo che c’è ancora molto da scoprire, e lo si può fare solo tramite escursioni in bici, che permettano di visitare gli angoli più nascosti e caratteristici del nostro territorio.

Per chi fosse interessato, basterà contattare il sottoscritto, tramite i contatti email e cellulare, presenti nel profilo di Domenico Stray Zizzo su facebook. Potete anche iscrivervi al gruppo da me formato, chiamato “Stray dogs – Escursioni in Salento e non“.

Share on Facebook