“La Città infernale”, romanzo ambientato in The Elder Scrolls

“La Città Infernale” è il nuovo romanzo ambientato nell’universo di “The Elder Scrolls”, la famosa serie di videogiochi di ruolo, che da quasi venti anni deliziano milioni di giocatori in tutto il mondo.

Romanzo ambientato nell'universo di "The Elder Scrolls"

In questo romanzo, l’erede al trono imperiale Attredus, deve affrontare una nuova, ennesima minaccia alla stabilità dell’Impero; una misteriosa città è apparsa nei cieli di Tamriel, gettando un’ombra di morte e distruzione sull’Impero, infatti tutti coloro che ne vengono avvolti, muoiono e risorgono come non-morti.

Ad aiutare l’erede al trono imperiale ci sarà una compagna, una ragazza di nome Annaig, con la quale dovrà trovare un modo per salvare Tamriel dalla distruzione. In questo romanzo i due protagonisti viaggeranno in tutta Tamriel, ed esploreranno la mitologia che fa da sfondo alla stessa serie videoludica.

Potete trovare questo originale romanzo su diversi siti di e-commerce, ad un prezzo indicativo di 15-20 euro, più le spese di spedizione. Non vi resta che andare a darci un’occhiata!

Share on Facebook