Andracos, il nono capitolo tradotto!

FInalmente, dopo quasi due mesi – devo controllare la data dell'ultimo aggiornamento – sono riuscito a finire la traduzione in inglese del nono capitolo di Andracos
, il mio racconto fantasy realizzato tra mille difficoltà e contrattempi.

In definitiva però siamo ormai giunti ad un buon punto con l'opera di traduzione in inglese, che spero di completare entro la fine dell'anno.

Questo progetto dovrebbe essere una svolta nella mia "carriera" di scrittore, e spero di poter proseguire al meglio; una volta che sarà finita questa  traduzione in inglese, dovrò darmi da fare con gli altri miei racconti, di cui uno ho ripreso giusto due giorni fa. Si tratta di un racconto di fantascienza, ideato ben dieci o quindici anni fa, e che avevo abbandonato per molto tempo; non avevo ancora l'esperienza che ho fatto con Andracos e il suo seguito, mentre ora sono allenato e seguo un metodo differente.

Ne parleremo magari più avanti: ora chiudo perchè sono le due di notte e voglio andarmene a letto, finalmente: ho voluto concludere a tutti i costi la traduzione in inglese del nono capitolo, e ci sono riuscito.

Vi auguro quindi la buona notte!

Share on Facebook