Solo il Bye ci Salverà

Questa settimana non sono riuscito a bissare il precedente successo a Magic, nonstante abbia partecipato a due tornei, il primo di Venerdì era un evento estemporaneo di Esteso a Magic intitolato Filomena Day per via del compleanno dell’omonimo giocatore, mentre la tappa del Campionato Cittadino di Magic, è stata posticipata a ieri.

In entrambe le occasioni ho perso tutte le partite, e solo un fortuito Bye assegnatomi all’ultimo turno mi ha consentito di portare a casa 3 punticini nella seconda serata di Campionato Cittadino di Magic. Ho notato che in tutte le tappe ho guadagnato almeno 3 punti, e questo è una sorta di coerenza!

Ieri ho giocato un mazzo elfi-soldati, ma per somma sfortuna ho beccato solo mazzi elfi in quattro turni consecutivi! Il primo turno l’ho dovuto saltare per problemi personali, ma credo che avrei incontrato un altro mazzo elfi….

Tra l’altro ho giocato contro due avversari che ho già incontrato nelle precedenti due tappe. Insomma, pare che non cambia mai molto! Ora sono a nove punti in classifica, intorno alla sessantesima posizione. La prossima settimana ci saranno due altre serate Magic, di Giovedì e Sabato, due tornei di Magic a Booster Draft, di tipo Limited, ovvero con carte fornite dall’organizzatore e che comporta una spesa superiore allo Standard ed Esteso, che sono invece tornei di tipo Constructed, ovvero con mazzi costruiti prima dai giocatori di Magic.

Speriamo bene!

Share on Facebook