Cambio di Immagine

Oggi ho pensato bene di cambiare l'immagine superiore di Salento per Sempre, un sito che curo io personalmente, con una molto più in tema col sito.

Ho scattato quella immagine in occasione della festa patronale a San Pancrazio Salentino, dove ho assistito al tipico folklore del Salento, di gente proveniente oltre i confini di questa cittadina; questa immagine è quindi un'importante testimonianza dell'importanza che le feste patronali hanno nella cultura delle popolazioni di questa terra.

Nella foto si possono facilmente riconoscere le luminarie che caratterizzano questo tipo di ricorrenze, le quali per la loro importanza coinvolgono le migliori ditte salentine del settore, con la loro grande esperienza sul campo in migliaia di eventi e feste patronali.

In realtà, quello che intendo fare da ora in poi, va ben oltre: infatti, ogni settimana ho intenzione di inserire una diversa immagine del Salento, a dimostrazione delle immensa ricchezza sociale, naturalistica e culturale che può offrire questo splendido territorio.

Per cui, vi invito a mandarmi le vostre foto migliori, al mio indirizzo di posta elettronica info@domenicozizzo.com, magari corredata anche da una breve descrizione, che  provvederò a inserire personalmente in un apposito articolo su Salento per Sempre, nel quale citerò l'autore della foto della settimana.

Vi invito a partecipare in tanti, sarò orgoglioso di offrire l'opportunità ai talentuosi fotografi salentini.

Share on Facebook